Actúa como experto en diseño instruccional. Diseña una tarea competencial ELE de 3 liceo lingüístico nivel B1+-
Contextualiza la tarea en una situación de la vida cotidiana del alumnado.
Aplica los principios del DUA (Representación, Acción y Expresión, Motivación).
Tengo en el aula un estudiante con dificultades auditivas, otro con altas capacidades y dos estudiantes con TDAH. Desarrolla los recursos necesarios para cada uno.
Agisci come esperto di progettazione didattica. Progetta un'attività competenziale di ELE per il terzo anno del liceo linguistico, livello B1+.
Contestualizza l'attività in una situazione della vita quotidiana degli studenti.
Applica i principi del DUA (Rappresentazione, Azione ed Espressione, Motivazione).
Nella mia classe ho uno studente con difficoltà uditive, un altro con alte capacità e due studenti con ADHD. Sviluppa le risorse necessarie per ciascuno.
Actúa como experto en diseño instruccional. Diseña una tarea competencial para el cuarto curso de liceo linguistico, ele segunda lengua, nivel B2 como objetivo la producción escrita.
Agisci come esperto di progettazione didattica. Progetta un'attività competenziale per il quarto anno di liceo linguistico, ELE seconda lingua, con l'obiettivo del livello B2 nella produzione scritta.